........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

Noleggio auto Isola d’Elba: prenota online la tua auto all’Elba #adessonews

Le strade

Quando noleggiate un’autovettura ricordate che le strade dell’isola d’Elba, pur esssendo in buono stato, sono strette e tortuose. Quindi fate attenzione.
Muoversi all’Elba è molto facile perchè esistono pochissime strade per cui è impossibile perdersi.

Distributori

Distributori di carburante sono sparsi per l’isola, fate attenzione a non essere in riserva minima lungo l’anello occidentale. Tra i distributori di Marciana Marina e Marina di Campo ci sono 52 km. di distanza. A Capoliveri e a Lacona non c’è distributore, il più vicino è a Mola.
L’autoveicolo noleggiato se non è diversamente indicato ha il serbatoio pieno (al 100%) di benzina. L’auto dovrà essere restituita con lo stesso livello di carburante con il quale viene noleggiata.

Parcheggi

Noleggiando un’auto potrete fermarvi per godere del panorama che la natura dell’isola d’Elba vi offre. Lungo le strade panoramiche ci sono numerose, se pur piccole, aree di sosta dove parcheggiare l’auto.
Nei paesi ci sono vari parcheggi liberi e a pagamento orario (dai 50 centesimi a 1 euro l’ora a seconda del paese e della vicinanza al centro storico). Molte spiagge sono fornite di parcheggi pubblici con pagamento orario o parcheggi privati custoditi con pagamento giornaliero o per mezza giornata.

Autovelox e controlli

Non sono presenti autovelox fissi, ma la polizia è presente con postazioni temporanee, specie durante la notte. Raccomandiamo di ripettare le norme stradali per evitare qualsiasi tipo di contravvenzione che potrebbe rovinare la vostra vacanza.

Consigli da seguire al momento del ritiro dell’auto

Non dimenticate la patente, la carta d’identità e il voucher stampato con i dati relativi all’autonoleggio, da mostrare all’autonoleggiatore all’atto di ritiro dell’ auto. Inoltre, dovrete avere minimo una carta di credito intestata al guidatore per depositare la cauzione. Vi raccomandiamo di controllare bene l’auto e far notare eventuali danni, graffi, bozzi ecc. prima di sottoscrivere il contratto.

distributori-elba

 

Vi ricordiamo che potete risparmiare i costi di prenotazione utilizzando il nostro sistema di acquisto online dei biglietti dei traghetti per l’Isola d’Elba. Infatti non pagate i diritti di prenotazione per le corse della Toremar, della Blu Navy e della Moby Lines (esclusa la tratta per Cavo).

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.elbalink.it/noleggia-unauto/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.